SHIATSU

Lo Shiatsu nasce in Giappone e significa letteralmente “pressione delle dita”.

Il terapeuta lavora sui meridiani regolando così l’energia interna del corpo e aiutando nello stesso tempo il paziente a imparare a gestire la respirazione.

Il paziente rimane vestito durante tutto il trattamento che dura circa un’ora.

Shiatsu è ascolto, è empatia, è presenza.

Grazie al corpo che ci parla della nostra storia, agiamo poi per sciogliere i nodi, lavorando sui meridiani della medicina tradizionale cinese, con un tocco adatto al momento e stiramenti.

E’ un’ esperienza che lavora a livello fisico, e anche emotivo, e che cambia a seconda delle esigenze individuali.

Cassandra Crocco  diplomata Isef , laureata in Scienze  Motorie , Operatrice Counseler Trainer SIAF,  Operatrice Csen  Studia e pratica lo yoga dal 1998, si è formata con corsi quadriennali presso l’IstitutoYoga Vidya di Firenze del M° Bencini , e presso la Scuola Yoga Advaita di Roma del M°Nuzzo, studia e pratica lo Shiatsu e l’Ayurveda.

Per info. e appuntamenti 3392363957