Modalità d’iscrizione

Per ottenere il diploma  di Istruttore Yoga la durata è di un anno e mezzo,  per un totale di 15 seminari, con un totale di 250 ore  tra seminari e tirocinio.

Compreso nel prezzo sarà possibile frequentare le lezioni di Hatha Yoga e il praticantato dell’insegnamento presso la Scuola Yoga Shakti.

Il prezzo totale con affiliazione a Csen è di  1.800 euro (1650 corso di formazione +150 affiliazione Csen) da versare come segue: € 500 al momento dell’iscrizione (che non verranno restituiti ) prima dell’inizio dell’anno accademico ; i rimanenti  da versare entro tre rate.

Clicca qui  modello da compilare per l’iscrizione.mod 19

Per chi volesse seguire un singolo seminario  il prezzo per ciascun seminario è di € 60 euro per due 130.

Istruttore Yoga: 250 h (qualifica valida la conduzione delle classi di Yoga)

DAL 1 SETTEMBRE 2017 CHI VORRA’ RICEVERE L’ADEGUAMENTO DEL TITOLO INTERNAZIONALE RYT-250 DOVRA’  COMPLETARE L’INTEGRAZIONE FORMATIVA DI 50 H PRESSO I COMITATI CSEN E ASSOCIAZIONI ABILITATE ALLA FORMAZIONE CSEN.

Per il diploma di Insegnante Yoga della durata di tre  anni e mezzo per un totale di 500 ore  pari a  18 seminari  (dopo aver ricevuto il diploma di assistente) da settembre a giugno il costo è pari a  € 2300  (totali per i due anni) quindi 1150 annui,pagali sempre in tre rate.

Yoga: Insegnante + 250 h Tot. ore 500 qualifica valida sia per la conduzione delle classi di yoga che per iniziare il tirocinio con un Insegnante Esperto o Maestro nella conduzione di corsi di formazione per gli Istruttori e Insegnanti).

Iscrizioni aperte.

Scuola Yoga Shakti    3392363957     info@associazioneshakti.it