IMG_20160824_222711

Massaggio Californiano, Balinese e Soul Contact

I massaggi olistici considerano la stretta unione di corpo e mente.

Oltre ad avere un effetto benefico sul corpo a livello di benessere fisico e rilassamento, favoriscono lo sblocco delle energie interiori, aiutando un riequilibrio psico-energetico globale.

Sono eseguiti con movimenti fluidi, leggeri, estesi, a ritmo lento e sincronizzato con il respiro.

Californiano.

Ha azione tonico-stimolante, allenta le tensioni muscolari e stimola la circolazione. Aiuta il ricevente a percepirsi nella sua totalità, favorisce il senso di fiducia e di valore del sé.

Balinese.

Massaggio rituale. Lavora sui meridiani con digitopressioni e movimenti morbidi e fluidi, favorendo l’eliminazione di liquidi in eccesso e allentando le tensioni muscolari. Aiuta la percezione dei confini del proprio corpo, diminuisce la sensazione di stress e risveglia l’energia vitale.

Soul Contact.

Un approccio meditativo al massaggio, attraverso il quale l’energia fluisce in maniera equilibrata nel corpo e i blocchi emotivi tendono a sciogliersi in maniera spontanea e naturale. Il riequilibrio del flusso energetico produce un bilanciamento della vitalità personale. La ritrovata ‘centratura’ porta ad una riduzione dello stato di agitazione interiore e consente una maggior lucidità e capacità di concentrazione rimanendo in uno stato di calma e tranquillità.

Per info.Chiara 3457057558