Ente Formativo per la Qualificazione Professionale di Operatori Olistici

“Essere e Benessere”

Luce e Forma

Iscritto alla Siaf Società Italiana Armonizzatori Familiari, ufficialmente registrata, che opera per promuovere e coordinare il riconoscimento, la tutela e la qualità della competenza delle professioni di armonizzatore familiare, counselor, counselor olistico, operatore olistico.

L’operatore Olistico è un libero professionista riconosciuto dalla legge 4/2013 (che regolamenta le professioni non organizzate in ordini e collegi).

Sempre più emerge la richiesta di persone ad apprendere come aiutare gli altri ed avere una formazione certificata e professionalmente valida e qualitativa. La relazione di aiuto nasce da un movimento intimo di gratitudine verso la vita, e che, attraverso noi, si estende agli altri. Un operatore olistico impara a dare degli strumenti efficaci, per elevare il proprio potenziale e migliorare la propria vita.

Durante il periodo di formazione l’operatore olistico, passo dopo passo apprende tecniche, metodologie e basi pratiche per aiutare gli altri nel loro cammino interiore. Ed apprende anche a scoprire il proprio potenziale, che è la base per poi offrirlo. La ricerca di sé inizia in modo intimo e sboccia nella relazione di aiuto. Nel percorso biennale che proponiamo, offriamo l’apprendimento di tecniche, che liberano le proprie abilità, per raggiungere successo e armonia nelle relazioni, nel lavoro, nella ricongiunzione con il proprio sé.

Questo, vuole essere un luogo di formazione olistica ed acquisizione di abilità, in cui tutti (docenti e discenti) sono impegnati in un processo di crescita ed evoluzione.

 


 

 

Per iscrizioni e informazioni:

Via Paolo Schiavo 5/r, Firenze (Zona Isolotto)

info@associazioneshakti.it

Tel 349.1548698