24 settembre Open Day “Porta la meditazione nella tua vita”

Firenze Open Dayenergheia
“Porta la meditazione
nella tua vita”

Domenica 24 settembre 2017 dalle ore 15 alle ore 18:30

c/o Associazione Shakti via P. Schiavo, 5 – Firenze (Isolotto)

Ore 15:00 Accoglienza e presentazione dell’Associazione Atman ed alle sue attività.

Ore 15:30 Presentazione del corso di Fondamenti e tecniche della Meditazione La meditazione: cos’è e come praticarla

Ore 16:00 Presentazione del corso di Psicologia dello Yoga Accrescere la consapevolezza nella propria vita

Ore 16:30 Pausa tè e dolcetti

Ore 16:45 Presentazione del corso di Tecniche di guarigione dello Yoga Il tocco dell’Anima

Ore 17:15 Presentazione corso di Raja Yoga Conosci te stesso

Ore 17:30 Presentazione della scuola Energheia Sul Sentiero degli Angeli PROGRAMMA Durante l’Open Day, per chi lo desidera, sarà possibile usufruire gratuitamente di sedute individuali di riequilibrio dei chakra a cura degli insegnanti dell’associazione. Tutti i corsi presentati sono disponibili in varie zone della città e della provincia di Firenze.

Your email is never shared. Required fields are marked *