16 settembre la Scuola Yoga Shakti riapre

Salve a tutti,anche quest’anno riprendiamo le nostre attività, come sempre tante novità…abbiamo aggiunto al nostro yoga i corsi di Bhakty flow il venerdi alle 10,00 , sempre il venerdi alle 17,30 Vinyasa yoga con inizio per entrambi il 20 settembre, lezione aperta gratuita.Tantra Yoga il martedi alle 19,30 e giovedi ore 19,00. Alle 15,30 il sabato Hatha Yoga, da ottobre, sempre il sabato incontri di Meditazione zen a offerta libera alle 10,00. Abbiamo aggiunto la lezione di pausa pranzo delle 13,30 anche il lunedi,Martedi ore 20,30 corso di Meditazione e giovedi alla stessa ora Psicologia dello yoga.Ci stiamo organizzando per ampliare le lezioni di Pilates sempre più richieste. Continuano i nostri corsi di Formazione per insegnanti yoga,e Formazione in massaggi olistici.  In piu, vi ricordiamo i nostri trattamenti su appuntanto:

Per facilitare abbiamo unificato i nostri prezzi a tutti i corsi, (tranne Pilates con Tomaso)a 50 euro per 4 lezioni e 75 per 8 lezioni, in modo che sia possibile, recuperare le lezioni, in qualsiasi orario previa prenotazione.Continua il nostro impegno con l’Alveare (vedi sito). Vi consigliamo di controllare il nostro calendario su http://www.associazioneshakti.it/home/calendario/
Vi aspettiamo il 16 settembre Buono Yoga!!