19-20 Ottobre Seminario di Salmi Teurgia

Affidarsi ai salmi significa connettersi sempre piú con il potere divino che è in noi e che troppo spesso non viene preso in considerazione; troppo indifferenti a distrarsi con stimoli esterni, anziché intraprendere il viaggio verso la conoscenza della propria interiorità e la forza che giace in ogni essere umano. Durante il seminario si intraprende questo cammino di conoscenza antica, ma sempre attuale, per riportare l’uomo a quella abilità di preghiera e invocazione, tanto potenti, quanto dimenticate. La scuola di Salmi Teurgia è un viaggio che attraverso simboli, sigilli e numerologia legata alla tradizione ebraica, essena, cristiano copta, e conoscenze angeliche ci riporta a noi stessi, alla nostra essenza, alla nostra forza interiore. Sempre piú operatori olistici del benessere, frequentano il percorso sui salmi per avere un valido strumento per se stessi e per le persone che a loro si rivolgono per ritornare a “starbene”, senso di pace, armonia nell’ambiente familiare e lavoro, fiducia nella vita, abbondanza spirituale e materiale. Infatti i salmi e i simboli ad essi legati, trovati in antichi manoscritti copti non sono solo semplici preghiere da ripetere mnemonicamente. La loro energia è un potente strumento di protezione e di riequilibrio psicofisico a cui ricorrere; un aiuto costante per superare difficoltà di ogni genere per chi ne conosce un uso appropriato tramandato da secoli a pochi eletti, ed ora finalmente alla portata di tutti. Data notiziario Volume 1, Numero 1 Scuola di Salmi Teurgia Secondo Livello Salmi Teurgia Corso : Sabato 19 e Domenica 20 ottobre 2019—inizio ore 9:30 – 18:00 (con pausa pranzo) PROGRAMMA: Pulizia energetica dell’ambiente Meditazione e lavaggio dei campi sottili dei partecipanti Iniziazione ed attivazione dei canali energetici tra I partecipanti e gli Arcangeli dei salmi Come usare il quadrante dei 3/5 caselle Rituale antico di protezione—Rituale del Kyrie Eleison Lettura di alcuni salmi e interpretazione come descritto nell’antico manoscritto

Per informazioni e prenotazioni : 3495590320 Alessandra

Scuola Yoga SHAKTI Via Paolo Schiavo 5/r – Firenze (Zona Isolotto)