30 ottobre ore 20,30 Cerimonia del Despacho

CERIMONIA DESPACHO Scuola Shakti Ottobre. 2015http://www.associazioneshakti.it/home/?p=2749

Venerdì 30 Ottobre ore 21.00

CERIMONIA DEL DESPACHO e Presentazione Tradizione Andina PER INFORMAZIONI – PRENOTAZIONI: Elisabetta Savelli: 340 4105088 Il rituale sarà condotto da Elisabetta Savelli Despacho è un termine Quechua (lingua indigena parlata sulle Ande) che significa “missiva”, “offerta” ed è il rituale più antico e conosciuto sulle Ande del Perù che rappresenta la spiritualità andina contemporanea. Preparare un’offerta significa aprire uno spazio energetico sacro di reciprocità tra i partecipanti alla cerimonia e l’abbondante energia del Cosmo Vivente. In questo senso si parla di benedizione ma anche di possibilità di realizzazione delle proprie richieste che saranno supportate, nella loro realizzazione, dal Cosmo. La visione andina sulla vita è molto pratica; il despacho ha come finalità il raggiungimento del benessere qui ed ora, nella vita reale, attraverso il potenziamento della persona visto come una maggiore capacità di fronteggiare le sfide quotidiane. Attraverso il despacho si può chiedere al Cosmo supporto nello sviluppo di un nuovo progetto (un nuovo lavoro, un viaggio importante, una possibilità da cogliere) o chiarezza interiore su questioni di vita che appaiono confuse, una purificazione, sostegno nel cambiare alcune parti di sé non funzionali, traumi e molto altro ancora. Insieme costruiremo un ‘cosmogramma’ con vari ingredienti che verrà poi offerto agli elementi del cosmo, permettendoci di stabilire con essi una connessione energetica personale

PRESSO: SCUOLA DI YOGA SHAKTI Via Paolo Schiavo 5/r – Firenze (zona Isolotto)

PER INFORMAZIONI – PRENOTAZIONI: Elisabetta Savelli: 340 4105088 e-mail : betta@rsacciai.it La partecipazione alla serata è ad OFFERTA LIBERA Prenotazione Obbligatoria